Julio e Catasto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Others!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Others!!!! Empty Re: Others!!!!

Messaggio  deneb Mar 16 Dic 2008, 21:21

auahauah cm è qlla cosa che spunta alla fine di ogni film?? ah si..ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale! meOoo XD anche perchè in qst caso il riferimento potrebbe esserci con più persone.. perchè tutti abbiamo amato, siamo stati amati, abbiamo lasciato, siamo stati lasciati.. ci siamo presi insulti e via dicendo..
è incredibile il POTERE che ha la musica.. cavolo.. sono solo 7 note..7 note che messe insieme riescono a sconvolgerti di emozioni! e ti aiutano a tirare fuori quello che magari hai dentro.. ti fanno trovare le parole giuste.. ti senti libera Very Happy libera di mandare a fanculo un po' tutti.. anche te stessa.. perchè non sei riuscita a farlo molto tempo prima! [meglio tardi che mai auahauha]..e poi.. è molto meglio una canzone cm qst k t fa inkazzare.. invece di una stile.. ti scatterò una foto.. che è espressione di masochismo galoppante ^^

..e forse hai ragione sai..?? vale sempre la pena di rischiare.. di amare.. perchè se non rischiamo.. cosa ci resta di questo schifo di vita!?!? n ha senso vivere con la paura di soffrire.. tnt prima o poi arriva qualcuno che ti sconvolge davvero.. arriva il "doppio umano della musica" [assecondatemi..] che ti medica tutte le ferite e senti che puoi spaccare tuttoooo!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

tnt x la cronaca.. sn 2 pezzi bellissimi.. di un album altrettanto bello.. che fortuna esser cresciuta su qste note.. [ECCO.. ora si spiega tutto..!!]

baci
bacini
bacetti

Rossella
deneb
deneb

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 33
Località : oltreStretto

http://robellarobella.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Others!!!! Empty eHeH ...

Messaggio  BluVelvet Mar 16 Dic 2008, 20:22

Beh credo che questo brano degli Articolo 31,cantato in featuring Paola Turci,sia l'emblema del sentimento di rivalsa che ogni adolescente abbandonato dal proprio amore ha dentro di se ...
Personalmente conosco ogni singola parola di questo pezzo in quanto a mio tempo l'ho cantato e ricantato insieme ai miei amici ... Ma comunque è un brano che non rappresenta soltanto la rivalsa,la voglia di mandare a "FUCK YOU" la persona che ci ha fatto soffrire,ma manda anche un altro messaggio ai giovani che lo ascoltano ... dice loro che vale sempre la pena rischiare e amare liberamente ... non aver mai paura di amare ... ed io sono daccordo Wink
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 37
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

Others!!!! Empty [...]

Messaggio  deneb Dom 30 Nov 2008, 17:40

deneb
deneb

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 33
Località : oltreStretto

http://robellarobella.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Others!!!! Empty eccolo...

Messaggio  fissaculeggi Gio 27 Nov 2008, 19:44


fissaculeggi

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Others!!!! Empty Others!!!!

Messaggio  Julio Sab 18 Ott 2008, 17:07

Per tutti gli altri generi musicali..segnalateceli!
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

Others!!!! Empty Re: Others!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.