Julio e Catasto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO

+9
Catasto
soldatino
PAQUI
totò tHe_k1nG^U GGorilla
kalel
Squanto
deneb
Julio
Admin
13 partecipanti

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  PAQUI Dom 04 Gen 2009, 19:33

BLUVElvetT MA QUANTI SOLDI HO?
PAQUI
PAQUI

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Catasto Dom 04 Gen 2009, 19:23

nn ho capito niente, ma va bene lo stesso...rimani sempre il mio idolo incontrastato!!!!!


I love You Pig
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  BluVelvet Dom 04 Gen 2009, 19:22

Minchia Catasto sei il mio mito ... Hai postato qua proprio il messaggio che era consono alla sezione mercato Very Happy Very Happy Very Happy
Questo messaggio è consono perchè annunci che metti sul mercato Totti ... gli altri no perchè erano proposte di trattativa ancora non conclusi.

Sei il Mio Mito lol!
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Comunicato Ufficiale

Messaggio  Catasto Dom 04 Gen 2009, 19:16

Dopo un colloquio di circa 4ore tra il Presidente Viola e il procuratore di Francesco Totti, la società decide di mettere sul mercato la propria punta di diamante per dare la possibilità alla Società di riprendersi dai poco confortevoli risultati raggiunti.
Si attendono offerte per Francesco Totti.
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Squanto Dom 04 Gen 2009, 19:08

portanova da sempre il mio idolo
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Best Team 2008

Messaggio  BluVelvet Dom 04 Gen 2009, 19:05

Ecco a voi delle statistiche elaborate dal Software che utilizziamo per gestire la nostra lega "Gallico Beach"... BEST TEAM 2008!!!

FANTACALCIO - Pagina 12 Tabell10
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  totò tHe_k1nG^U GGorilla Ven 02 Gen 2009, 17:24

che inizi il valzer delle trattative....si accettano proposte di scambio...x tutti e dico tutti i miei giokatori...vi avverto ke cerco un attaccante!!cn la presente auguro a tutti voi un felice inizio di 2009
totò tHe_k1nG^U GGorilla
totò tHe_k1nG^U GGorilla

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 37
Località : gallico

http://badoo.com/tototheking/

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  PAQUI Sab 27 Dic 2008, 22:16

SIGNORI....QUANDO SI FA IL MERCATO DI RIPARAZIONE??^?^
PAQUI
PAQUI

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Ma se ne vadi!

Messaggio  BluVelvet Mar 23 Dic 2008, 20:42

Mah inanzitutto vorrei rispondere alle affermazioni di Mister Viola allenatore del Masseria09,la squadra di bassa classifica ce l'avrà lei mi scusi tanto!!!Prima di tutto perchè il distacco era minimo e infatti con la SCHIACCIANTE VITTORIA che abbiamo ottenuto adesso è lei ad avere la squadra di bassa classifica in quanto c'è stato il sorpasso!!!
Comunque passiamo alla partita e non diamo peso a certe affermazioni provocatorie che servono solo a destabilizzare l'ambiente.
I miei ragazzi sono in piena forma e l'hanno dimostrato anche questa domenica,con le reti dei nostri due bomber abbiamo sconfitto nettamente il Masseria09 che daltronde non è MAI arrivato al tiro ne è dimostrazione il nostro portiere completamente inoperoso;per il resto ottima prestazione della difesa e del centrocampo.

FORZA GUNS!!!
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Squanto Mar 23 Dic 2008, 14:54

Sono deluso ed amareggiato. Stiamo precipitando. La squadra è in SILENZIO STAMPA da oggi. Non mi resta altro che augurare un Felice Natale a tutti e sperare che l'anno nuovo porti una scossa a tutto l'ambiente.
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Catasto Mar 23 Dic 2008, 13:27

Ennesima sconfitta...Questa volta contro una squadra di bassa classifica...una sconfitta dura da digerire, che fa scricchiolare ancora di più la già pericolante panchina di mister Viola. Mister Viola commenta cosi la serie negativa: " Dopo un inizio stagione scoppiettante, ero consapevole della possibilità che ci sarebbe stato un calo fisico dei miei giocatori, ma certamente non di queste dimensioni. Credo che il gruppo sia unito nonostante tutto, ma l'ennesimo infortunio che ha colpito capitan Totti (si parla di 2 mesi) ha demoralizzato ancora di più l'intera squadra. Spero che il presidente corra subito ai ripari nel mercato di gennaio, servono dei rinforzi soprattutto in attacco.Il tecnico desidera chiudere cosi l'intervista : " Ringrazio tutti i giocatori della mia rosa, avrei voluto passare le vacanze natalizie con una vittoria, ma sono sempre convinto che il campionato è ancora lungo e il piazzamento champions è possibile.Chiudo augurando Buone Feste a tutti i miei giocatori e allo staff di questa gloriosa squadra per un Natale felice e un Nuovo Anno pieno di soddisfazioni." santa
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Julio Lun 22 Dic 2008, 22:55

Sono contento per il risultato ma non per la prestazione. Abbiamo sofferto troppo sugli esterni e dobbiamo ringraziare il nostro portiere se abbiamo portato a casa un risultato positivo. Il nostro gol? dal campo sembrava regolare, poi dopo la partita ho rivisto le immagini e mi sono reso conto che era fuorigioco. Ci può stare, questo è il calcio, una volta ti va bene un'altra ti va male, certo è però che per l'arbitro era molto difficile segnalarlo. Per fortuna ora c'è la pausa, avremo modo di correggere alcune situazioni, spero solo che i miei ragazzi non tornino appesantiti. Mercato? Lo ribadisco, la rosa va bene così, i nostri acquisti saranno i recuperi di quei 2-3 giocatori importanti che ancora non hanno trovato spazio perchè vittime di infortuno. Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti i nostri tifosi.
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty RISULTATI 17^ GIORNATA

Messaggio  Squanto Lun 22 Dic 2008, 21:08

FANTACALCIO - Pagina 12 17r10

FANTACALCIO - Pagina 12 17c10
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  ARMANDO Ven 19 Dic 2008, 20:16

scusate dove sono rimasto???non ho potuto dare la formazione bugghiva a pasta..............
ARMANDO
ARMANDO

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.11.08
Età : 41
Località : CORNELIANO BERTARIO FRAZIONE DI TRUCCAZZANO PROV DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Avanti così Guns ...

Messaggio  BluVelvet Mar 16 Dic 2008, 20:36

Un ottimo incontro quello disputato dalla mia squadra contro una rivale candidata allo scudetto,in attacco il nostro bomber principe Amauri Carvalho de Oliveira ha dato il meglio di se e credo che il destino della mia squadra sia legato al suo rendimento in campionato,il compagno di reparto Robert Acquafresca (WaterFresh per gli amici) ultimamente sta mancando ma tornerà al goal molto presto,la difesa ha retto bene anche se prevedo qualche piccolo ritocco ma fino a quando ci saranno terzini come Cassani e Molinaro posso stare tranquillo.
Senza dubbio posso dire che l'errore della campagnia acquisti sia stato il portiere Andrea Campagnolo,ottimo giocatore dalle ottime parate ma purtroppo non supportato dalla propria difesa subisce goal a cottimo,il centrocampo dinamico riesce a passare dal 3-4-3 al 3-5-2 con facilità con l'aggressività dei vari Sammarco (in attesa del ritorno di Palombo),Nocerino e Ledesma,la classe di Kuzmanovic e l'esperienza di Volpi e Conti.
Siamo riusciti a recuperare un doppio svantaggio e alla doppietta del bomber avversario Ibrahimovic,abbiamo risposto con il nostro bomber Amauri,peccatto per il mancato innesto di Daniele Conti che forse ci avrebbe portato ad una vittoria a mio parere meritata,ma comunque merito anche agli avversari che non ci hanno concesso di sviluppare il nostro gioco.

I GUNS SONO TORNATI!!!
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Catasto Mar 16 Dic 2008, 15:31

Una pioggia di gol, ma nn è servito a fermare la corsa inarrestabile del Real Gallico. Contro il capolista la mia squadra ha dimostrato carattere, riuscendo a far gol con tutto il suo pacchetto offensivo, anche se nn è bastato per strappare almeno un punticino che poteva smuovere leggermente la classifica. In un momento difficile per la squadra, il presidente Viola, continua a dare fiducia all' allenatore e a tutti i giocatori, consapevole delle potenzialità che questa squadra ha sempre dimostrato finora; un momento negativo può colpire chiunque, il piazzamento Champions è a portata di mano.
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Squanto Mar 16 Dic 2008, 02:04

Non siamo mai stati cosi in basso in classifica: tre sconfitte consecutive pesano. Contro Nsalatera abbiamo fatto di tutto per vincere, abbiamo creato occasioni e siamo stati molto propositivi, ma paghiamo il periodo no del nostro portiere e la difesa in generale. Nsalatera è stato devastante, abbiamo fatto quello che potevamo contro un avversario che considero tra i più forti del torneo.
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Julio Mar 16 Dic 2008, 00:07

Un pareggio sofferto su un campo molto difficile. Siamo stati bravi a saper soffrire e a ripartire, non era facile fare 3 gol contro una squadra ostica che aveva dalla sua parte un pubblico molto caldo. In difesa abbiamo ballato un pò, in settimana lavoreremo per evitare che in futuro ci siano simili distrazioni. Stiamo rallentando e il Real Gallico comincia a prendere il largo, ci sono ben 6 punti di distacco, ma non dobbiamo demoralizzarci. Ho visto la grinta giusta e credo che già nella prossima giornata, quando affronteremo lo Nsalatera in gran forma, faremo una grande partita. Sono fiducioso. Real Gallico campione d'inverno? Meglio non guardare la classifica, pensiamo a fare le nostre oneste partite cercando di portare a casa più punti possibili.
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty RISULTATI 16^ GIORNATA

Messaggio  Squanto Lun 15 Dic 2008, 20:50

FANTACALCIO - Pagina 12 16r10

FANTACALCIO - Pagina 12 16c10
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  PAQUI Sab 13 Dic 2008, 15:58

abbiamo vinto una battaglia..la guerra è però ancora lunga.

si..si è vero siamo vicini ad essere campioni d'inverno..ma ai fini del campionato questo non ha valore.
noon dobbiamo perdere la testa...non dobbiamo fare passi falsi x non concedere al canicattì..ma anche alle altre inseguitrici , di impensierirci. il canicatti è un squadra con tanti campioni..noi dobbiamo puntare tutto sull'impegno l'abnegazione e la concretezza tecnico-tattica.

siamo una squadra di operai..con un presidente operaio.

il mercato si avvicina...qualche movimento in uscita e in entrata è possibile...ma nn indispensabile.
se recuperiamo adriano...e se inzaghi torna ai suoi livelli...allora x noi può diventare tutto + facile.
PAQUI
PAQUI

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  BluVelvet Sab 13 Dic 2008, 05:24

Semplice e Coinciso "I GUNS STANNO TORNANDO!" Very Happy
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Squanto Mar 09 Dic 2008, 12:11

Siamo qui a commentare un altra sconfitta, che per noi significa bagno di umiltà e piedi ben piantati in terra. Irisultati si ottengono solo col sacrificio e con la dedizione. Non voglio parlare degli assenti, ma guardare la classifica, siamo ancora lì, e dobbiamo lottare fino all'ultimo perchè l'avversario è sempre tosto, sempre pronto a sfruttare le nostre debolezze. Ho avuto un lungo colloquio con i giocatori nello spogliatoio dopo la partita, il gruppo è forte, coeso, possiamo uscire da questa situazione, da queste ultime due partite nelle quali non abbiamo raccolto punti.
Scusate adesso vado perchè ho il charter... grazie, grazie, arrivederici...
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Julio Lun 08 Dic 2008, 22:28

Con questa sconfitta termina la nostra lunga serie di risultati utili consecutivi. Sono comunque contento per l'impegno messo in campo dai miei ragazzi, avevamo di fronte una squadra molto ben attrezzata. Abbiamo perso uno scontro diretto, ma ancora il campionato è lungo e secondo me abbiamo tutte le carte in regola per vincerlo. Usciamo a testa alta, i 4 punti di distacco non ci spaventano. In settimana parlerò con i ragazzi, contro i Guns n roses voglio il massimo impegno, sarà una sfida molto delicata, anche il Presidente si aspetta una grande partita, e noi faremo di tutto per accontentarlo.
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty RISULTATI 15^ GIORNATA

Messaggio  Squanto Lun 08 Dic 2008, 21:31

FANTACALCIO - Pagina 12 15r10

FANTACALCIO - Pagina 12 15c10
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  ARMANDO Ven 05 Dic 2008, 19:07

IL MISTER DEL REAL RAUL COMMENTA COSI IL RISULTATO DELLA PARTITA............ PORCO..............BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
ARMANDO
ARMANDO

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.11.08
Età : 41
Località : CORNELIANO BERTARIO FRAZIONE DI TRUCCAZZANO PROV DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 12 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.