Julio e Catasto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIO

+9
Catasto
soldatino
PAQUI
totò tHe_k1nG^U GGorilla
kalel
Squanto
deneb
Julio
Admin
13 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  BluVelvet Ven 23 Gen 2009, 01:09

Catasto ha scritto:
BluVelvet ha scritto:Si ma non puoi proporre Muntari e Paolucci per Hamsik!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Cioè ti rendi conto che Hamsik è il miglior giovane della serie A che tra l'altro ti fa come minimo 8 - 10 goal a stagione ed è un Centrocampista ... cioè Muntari ti porta solo espulsioni e non gioca titolare,Paolucci è forte tutto quello che vuoi ma sicuramente non è tra gli attaccanti più forti della Serie A,lo collocherei a livello di Corradi e tra l'altro non è che faccia tutti sti goal.
Poi a me avevi proposto Denis per Di Vaio ... cioè a rigor di logica non esiste ... Di Vaio e tra i cannonieri del Campionato ... Denis chi fici 3 goal cuntra a Reggina?!?! Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Giacomazzi signau ora cu sapi quando signa natra vota ... Si faci 5 goal a stagioni ha baciari dda nterra!


hamsik nelle ultime due partite ha sbagliato un rigore e si è fatto espellere...io credo che sia stata un'offerta corretta....anche perchè Paolucci farà i suoi gol, muntari si deve riadattare al gioco italiano. Comunque viste le recenti critiche, annuncio ufficialmente la totale chiusura del mercato da parte di Masseria09.

Hamsik è sempre Hamsik appena torna a giocare come sa mala che vada prende 7 ... E cmq cn le offerte che proponevi il tuo mercato era cmq chiuso Very Happy
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Catasto Gio 22 Gen 2009, 21:06

BluVelvet ha scritto:Si ma non puoi proporre Muntari e Paolucci per Hamsik!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Cioè ti rendi conto che Hamsik è il miglior giovane della serie A che tra l'altro ti fa come minimo 8 - 10 goal a stagione ed è un Centrocampista ... cioè Muntari ti porta solo espulsioni e non gioca titolare,Paolucci è forte tutto quello che vuoi ma sicuramente non è tra gli attaccanti più forti della Serie A,lo collocherei a livello di Corradi e tra l'altro non è che faccia tutti sti goal.
Poi a me avevi proposto Denis per Di Vaio ... cioè a rigor di logica non esiste ... Di Vaio e tra i cannonieri del Campionato ... Denis chi fici 3 goal cuntra a Reggina?!?! Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Giacomazzi signau ora cu sapi quando signa natra vota ... Si faci 5 goal a stagioni ha baciari dda nterra!


hamsik nelle ultime due partite ha sbagliato un rigore e si è fatto espellere...io credo che sia stata un'offerta corretta....anche perchè Paolucci farà i suoi gol, muntari si deve riadattare al gioco italiano. Comunque viste le recenti critiche, annuncio ufficialmente la totale chiusura del mercato da parte di Masseria09.
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  totò tHe_k1nG^U GGorilla Gio 22 Gen 2009, 20:43

totò tHe_k1nG^U GGorilla ha scritto:modesto bresciano e modesto (o cozza) x hamsik


nn si capisce un cazzo mi sa...cmq bresciano e modesto ( o cozza) x hamsik
totò tHe_k1nG^U GGorilla
totò tHe_k1nG^U GGorilla

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 37
Località : gallico

http://badoo.com/tototheking/

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty x paquii

Messaggio  totò tHe_k1nG^U GGorilla Gio 22 Gen 2009, 20:39

modesto bresciano e modesto (o cozza) x hamsik
totò tHe_k1nG^U GGorilla
totò tHe_k1nG^U GGorilla

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 37
Località : gallico

http://badoo.com/tototheking/

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty ringrazio il presidente Viola

Messaggio  totò tHe_k1nG^U GGorilla Gio 22 Gen 2009, 19:08

Catasto ha scritto:Finalmente l'incubo è finito!!! Masseria09 si riprende dopo un periodo, forse il + buio di tutta l'annata. Il nuovo acquisto, Daniele Conti si è dimostrato un grosso colpo da parte del Ds Martino: "Seguivamo Daniele da moltissimo tempo, sapevamo che avremmo preso un giocatore eccellente.". Il Presidente Viola ai microfoni di TeleLombardia dichiara: "Sono contento che i miei giocatori si sono messi sotto per dimostrare a tutti che la squadra non è morta, ma vorrei porgere i miei saluti a tutti i giocatori, lo staff e al Presidente della Zona5, il Sig. Totò Barbaro, i miei più sentiti ringraziamenti per aver disputato una splendida partita".


ma xke mi kiedevo cozza ha pres il voto se ha giocato meno di 20 minuti(19 x l esattezza) e senza aver fatto nulla ha preso il voto????credo di fare ricorso al TAR e se servirà anche alla giustizia sportiva!! Razz
totò tHe_k1nG^U GGorilla
totò tHe_k1nG^U GGorilla

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 37
Località : gallico

http://badoo.com/tototheking/

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  BluVelvet Gio 22 Gen 2009, 17:24

Si ma non puoi proporre Muntari e Paolucci per Hamsik!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Cioè ti rendi conto che Hamsik è il miglior giovane della serie A che tra l'altro ti fa come minimo 8 - 10 goal a stagione ed è un Centrocampista ... cioè Muntari ti porta solo espulsioni e non gioca titolare,Paolucci è forte tutto quello che vuoi ma sicuramente non è tra gli attaccanti più forti della Serie A,lo collocherei a livello di Corradi e tra l'altro non è che faccia tutti sti goal.
Poi a me avevi proposto Denis per Di Vaio ... cioè a rigor di logica non esiste ... Di Vaio e tra i cannonieri del Campionato ... Denis chi fici 3 goal cuntra a Reggina?!?! Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Giacomazzi signau ora cu sapi quando signa natra vota ... Si faci 5 goal a stagioni ha baciari dda nterra!
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Squanto Gio 22 Gen 2009, 17:10

Domenico sei tutto Lillo
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty x squanto bluvelvet e soldatino

Messaggio  Catasto Gio 22 Gen 2009, 01:29

Squanto ha scritto:con tutto il rispetto mimmo, ma con te non si possono fare affari


intanto avete rifiutato giocatori come domizzi maggio giacomazzi paolucci che subito dopo hanno realizzato gol...quindi vuol dire che anche se i miei giocatori non hanno grandi nomi, sono comunque dei grandi giocatori...
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Squanto Mer 21 Gen 2009, 23:20

con tutto il rispetto mimmo, ma con te non si possono fare affari
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  BluVelvet Mer 21 Gen 2009, 22:41

Catasto ha scritto:ti è arrivato il messaggio dell' offerta? se no te la propongo qua....
per Hamsik ti offro Muntari e Paolucci....se no per Hamsik Pato ti offro Raggi Muntari Quagliarella.

Ma che offerte sonoooooooooooooo!!! AHahHAhaHAHhh Cioè nemmeno pippi le accetterebbeeee!!!Nemmeno un ubriacoooo!!! HAhaHAHahHAhahAH Very Happy
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  soldatino Mer 21 Gen 2009, 22:30

ma la finite di fare queste offerte senza senso!?hahahaha
soldatino
soldatino

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty X Paqui

Messaggio  Catasto Mer 21 Gen 2009, 19:02

ti è arrivato il messaggio dell' offerta? se no te la propongo qua....
per Hamsik ti offro Muntari e Paolucci....se no per Hamsik Pato ti offro Raggi Muntari Quagliarella.
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Ritorn al successo

Messaggio  Catasto Mar 20 Gen 2009, 20:28

Finalmente l'incubo è finito!!! Masseria09 si riprende dopo un periodo, forse il + buio di tutta l'annata. Il nuovo acquisto, Daniele Conti si è dimostrato un grosso colpo da parte del Ds Martino: "Seguivamo Daniele da moltissimo tempo, sapevamo che avremmo preso un giocatore eccellente.". Il Presidente Viola ai microfoni di TeleLombardia dichiara: "Sono contento che i miei giocatori si sono messi sotto per dimostrare a tutti che la squadra non è morta, ma vorrei porgere i miei saluti a tutti i giocatori, lo staff e al Presidente della Zona5, il Sig. Totò Barbaro, i miei più sentiti ringraziamenti per aver disputato una splendida partita".
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty commenti Post-Gara

Messaggio  PAQUI Mar 20 Gen 2009, 19:47

Siamo soddisfatti.
non abbiamo espresso il nostro miglio gioco, c'era un pò troppo nervosismo tra i miei.
abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi in una parte fondamentale di questo campionato
Voglio fare i complimenti a Mister bluvelvet xkè abbiamo battuto una squadra ke, ne sono sicuro, farà molto meglio nel girone di ritorno. Compatta, convinta, con la mentalità giusta. che con il mercato di gennaio si è già rinforzata molto, hanno lavorato benissimo i dirigenti dei guns...!sono il 1° ad ammettere ke forse un pareggio era il risultato + giusto. cmq..x noi meglio cosi, anke questa volta una giocata individuale ci ha dato quel qualkosa in più.x dare un altro significativo strappo alla classifica.
Non ci illudiamo il campionato è lungo e dobbiamo ankora lavorare e migliorare.
si...si certo le voci su kaka hanno condizionato il prepartita, ma ripeto il giocatore è felice di vestire la maglia bianco viola con la quale vuole invecchiare...e noi saremo contenti di accontentarlo.
su hamsik non ho niente da dire. cosa vogliamo rimproverare ad un ragazzo cosi giovane, infondo se stiamo li su in classifica lo dobbiamo molto anke al suo straordinario girone di andata...un calo , fisico..ma anke mentale ci può stare....avrà 2 settimane di squalifica...tempo x pensare...e x riprendersi...siamo tutti con lui.

Non so se ci saranno altri movimenti di mercato..posso dire ke miccoli non andrà alla zona5 ...l'offerta non è adeguata...! adesso scappo ho l'aereo che parte....grazie a tutti..buonasera
PAQUI
PAQUI

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Julio Lun 19 Gen 2009, 23:17

Sono soddisfatto a metà. Per quello che si è visto in campo il pari è il risultato più giusto, ma queste sono partite da vincere, senza nulla togliere al Real Pippi che ha fatto la sua onesta partita. Dovevamo essere più cinici sotto porta, ma nel complesso ho visto buone trame di gioco e anche i due nuovi acquisti si sono mossi bene. Domenica prossima ci sarà uno scontro importante contro lo Zibibbo, cercheremo ad ogni costo di fare nostri i 3 punti, anche perchè le altre dietro corrono e noi non vogliamo farci raggiungere. Bellucci? E' felice di rimanere.
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty RISULTATI 19^ GIORNATA

Messaggio  Admin Lun 19 Gen 2009, 17:19

FANTACALCIO - Pagina 4 19r10

FANTACALCIO - Pagina 4 19c10

Admin
Admin

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37

https://julioecatasto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  BluVelvet Lun 19 Gen 2009, 17:05

BuonGiorno a tutta la sala stampa,
Brutta sconfitta quella che i miei Guns hanno subito in questa 19° Giornata ma in ogni caso non ci demoralizziamo in quanto veniamo da tre vittorie consecutive e comunque abbiamo perso di misura contro la capolista.
Sono soddisfatto degli acquisti fatti in questa fase di mercato e credo che,a parte qualche piccolo ritocco in difesa,la rosa non verrà più modificata.
Forza e Coraggio dunque e andiamo avanti che la strada per il Trofeo Gallico Beach 2008/2009 è ancora lunga!!!
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty scambio

Messaggio  totò tHe_k1nG^U GGorilla Dom 18 Gen 2009, 04:55

PAQUI ha scritto:miccoli in vendita aspetto offerte

kakà sta valutando....l'intero forum mi ha pianto..e mi sta piangendo....FORAMALOCCHIU!

SCAMBIO MICCOLI PEPE
totò tHe_k1nG^U GGorilla
totò tHe_k1nG^U GGorilla

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 37
Località : gallico

http://badoo.com/tototheking/

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  PAQUI Dom 18 Gen 2009, 01:30

miccoli in vendita aspetto offerte

kakà sta valutando....l'intero forum mi ha pianto..e mi sta piangendo....FORAMALOCCHIU!
PAQUI
PAQUI

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Deep_eyes Sab 17 Gen 2009, 18:32

La società Real Pippi, per espressa volontà del presidente, Sua Signoria massima espressione di dolcezza, rende noto che il tesserato CICINHO Joao De Cezare è ufficialmente nella lista dei giocatori cedibili. Si ringrazia anticipatamente le società che faranno pubbliche offerte e proposte di scambio.

Deep_eyes

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Zona5

Messaggio  Catasto Sab 17 Gen 2009, 17:41

ok per scambio Bresciano Muntari
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty addio kakà

Messaggio  totò tHe_k1nG^U GGorilla Sab 17 Gen 2009, 15:52

la società zona 5 è pronta a salutare l asso brasiliano in procinto di accasarsi al manchester city organizzando una partita d addio con il Real Gallico...l'intero incasso verrà devoluto in beneficenza x la ricerca contro la cosiddetta malattia del 2000 nonchè l' AIDS...spero possano prender parte a quest evento tutte le squadre parteciopanti al campionato...con la presente si ringrazia cordialmente...
totò tHe_k1nG^U GGorilla
totò tHe_k1nG^U GGorilla

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 37
Località : gallico

http://badoo.com/tototheking/

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Catasto Ven 16 Gen 2009, 18:59

soldatino ha scritto:offro aquilani x totti a mico viola!!!!


per totti muntari.... Jeda Maicon Camoranesi
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Catasto Ven 16 Gen 2009, 18:58

totò tHe_k1nG^U GGorilla ha scritto:rifiuto l offerta e vado avanti!!!djsdkljsdjlk proponimi tu uno scambio dove ci sia quagliarella

pandev bresciano per quagliarella
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Squanto Ven 16 Gen 2009, 18:20

Julio ha scritto:
Abbiamo sentito anche le dichiarazioni dei due nuovi acquisti: "Sono felice - dichiara Cassano - sono arrivato in una squadra di alto livello con un organico molto competitivo, darò il massimo per questa maglia. Vengo da una squadra che aveva grossi problemi all'interno dello spogliatoio, forse squanto non era all'altezza di gestire l'organico che aveva a disposizione, quando l'ho capito ho chiesto subito di essere ceduto".
Deluso dalle parole di Cassano, il Presidente Squanto ha recentemente dichiarato: "Credevo che Antonio ringraziasse me, tutto lo staff ed i tifosi per come è stato coccolato qui allo Zibibbo, ma si sa, il suo carattere non è facile. Deve capire che al calcio si gioca in undici e mettere da parte le sue ambizioni personali. Noi stiamo attraversando un periodo molto complicato, dove i risultati stentano ad arrivare, perciò la compattezza sarà la nostra arma. Qui ci vuole spirito di sacrificio e abnegazione, chi non ce li ha può farsi da parte."
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

FANTACALCIO - Pagina 4 Empty Re: FANTACALCIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.