Julio e Catasto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Genoa-Reggina

5 partecipanti

Andare in basso

Genoa-Reggina Empty Re: Genoa-Reggina

Messaggio  Squanto Lun 10 Nov 2008, 20:43

voglio fidarmi di chi dice che ha visto una buona reggina
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

Genoa-Reggina Empty sono................... (SENZA PAROLE)

Messaggio  profuga86 Lun 10 Nov 2008, 19:55

PER QUEL POCO KE HO VISTO LA PARTITA DEVO DIRE KE IL PRIMO TEMPO LA SQUADRA SI è VISTA ANZI MEGLIO DIRE KE NEL PRIMO TEMPO C'è STATA UNA SQUADRA,NEL SECONDO NON HO VISTO NULLA!DI SICURO L'ESPULSIONE DI COSTA HA CONDIZIONATO TUTTA LA PARTITA! FOTI VA CATTA 4 IOCATURI!

profuga86

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa-Reggina Empty Re: Genoa-Reggina

Messaggio  Julio Lun 10 Nov 2008, 19:45

A mente fredda posso dire di aver visto un'ottima Reggina nel primo tempo. Probabilmente se Costa non fosse stato espulso oggi non staremmo qui a commentare una sconfitta di tali proporzioni. Una sconfitta che alla fine ci sta, ma il 4-0 non rispecchia quello che si è visto in campo, almeno per i primi 45 minuti. Ho visto una Reggina attenta, aggressiva, determinata, sembrava stessimo noi giocando in casa e non il Genoa. Sul finale di primo tempo l'erroraccio di Costa, che ha pagato la foga dovuta probabilmente all'inesperienza, ci ha totalmente condizionati. Il Genoa ha cominciato a macinare gioco e noi siamo stati incapaci di reagire. C'è da dire che affrontavamo anche la squadra che, con il Napoli, credo sia la formazione più in forma del torneo. Non era facile contrastarla e giocare alla pari per come ha fatto la nostra squadra ieri, considerando che Milan e Napoli a Marassi hanno perso, e che la scorsa giornata il Genoa aveva costretto al pareggio sul suo campo l'Inter di Mourinho. E' stata comunque la prima volta che ho visto giocare così la Reggina fuori casa, non inganni il risultato, ma personalmente sono soddisfatto del gioco espresso. L'unica nota stonata è stata Corradi, incapace di tenere palla e di far salire la squadra, purtroppo sta passando un periodo di forma non eccezionale.
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

Genoa-Reggina Empty trovare una via d'uscita prima che sia troppo tardi

Messaggio  Squanto Lun 10 Nov 2008, 18:05

Personalmente non ho visto nè aascoltato la partita, ma non posso non essere pessimista riguardo a questa squadra. Non pretendevo certo di vincere a genova, ma stiamo continuando a prendere 3 e 4 gol a partita. A questo punto siamo ultimi e ce lo meritiamo, perchè tutte le altre squadre che lottano per la salvezza sono attrezzate e i risultati li fanno. Spero che cambi qualcosa, a partire dall'allenatore, perchè ci vuole una scossa. Ho sentito parlare di Papadopulo o Camolese. Non credo siano gli uomini giusti per portare aria nuova a Reggio, ma nonostante tutto cerco di essere ottimista o perlomeno di continuare a sperare che le cose migliorino. Forza RRReggina. Ciao a tutti
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

Genoa-Reggina Empty Re: Genoa - Reggina

Messaggio  Futuro Lun 10 Nov 2008, 16:09

Quella che ho ascoltato domenica alle 15 più che una partita è sembrata un massacro. Non riesco a capire se mancano le qualità fisiche o se la squadra ha un blocco mentale è certo però che se continuiamo così la vedo dura rimanere nella massima serie. Ascoltando Radio Touring alla Reggina sono stati fatti torti arbitrali... ma credo che se si perde sempre solo colpa dei torti arbitrali non può essere... UN saluto da Futuro
Futuro
Futuro

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Genoa-Reggina Empty E' una vergogna ...

Messaggio  BluVelvet Dom 09 Nov 2008, 22:33

Buona Sera a tutti,
sono le ore 20:29 e soltanto adesso sto iniziando a smaltire la rabbia dovuta all'ennesima sconfitta della nostra bene amata Reggina Calcio 1986 ...
Le mie domende sono uguali a quelle che ormai dal 31 Agosto mi faccio ogni domenica sera:"Ma perchè il signor Orlandi allena ancora la Reggina Calcio 1986?"
Una domanda che ormai credo sia lecita,il signor Orlandi a cosa voleva arrivare oggi tirando fuori Ciccio Cozza e inserendo Barillà,e sottolineo Barillà,e successivamente togliendo fuori Bernardo Corradi e inserendo Rakic,nel momento in cui invece erano necessarie due punte per tentare di arrivare al pareggio?!?
Francamente spero che LiLLo a Gennaio faccia qualche acquisto,ad esempio una seconda punta con gli attribbuti e non Ceravolo di Locri o Di Gennaro ...
Uniche note positive,ma che ormai ai tifosi della Reggina non interessano più,sono il quasi recupero di Brienza e qualche sprazzo di buon gioco ...
Che la Divina Provvidenza ci aiuti!!Forza Reggina!!!
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 38
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

Genoa-Reggina Empty Re: Genoa-Reggina

Messaggio  Julio Dom 09 Nov 2008, 19:13

Genoa-Reggina 4-0, il tabellino dell'incontro


Genoa: Rubinho, Biava, Bocchetti (20'st Vanden Borre), Ferrari, Mesto (3'st Gasbarroni), Rossi, Thiago Motta, Juric, Palladino (36' Olivera), Sculli, Milito. All. Gasperini
Reggina: Campagnolo, Cirillo, Santos, Valdez, Costa, Carmona, Barreto, Vigiani (36'st Ceravolo), Cozza (14'st Barillà), Brienza, Corradi (23'st Rakic). All. Orlandi
Arbitro: Sig. Nicola Pierpaoli di Firenze
Marcatori: 9'st Milito rig., 28'st e 45'st Milito, 35'st Sculli
Ammoniti: Bocchetti, Costa, Campagnolo, Biava, Juric
Espulso: 46'st Costa
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

Genoa-Reggina Empty Genoa-Reggina

Messaggio  Julio Dom 09 Nov 2008, 17:51

Formazioni ufficiali

Genoa: Rubinho, Biava, Ferrari, Bocchetti, Mesto, Rossi, Thiago Motta, Juric, Palladino, Sculli, Milito. A disp.: Scarpi, Potenza, Olivera, Papastathopoulos, Jankovic, Gasbarroni, Vanden Borre. All. Gasperini
Reggina: Campagnolo, Cirillo, Santos, Valdez, Costa, Cozza, Carmona, Barreto, Vigiani, Brienza, Corradi. A disp.: Puggioni, Alvarez, Barillà, Hallfredsson, Tognozzi, Ceravolo, Rakic All. Orlandi
Arbitro: Sig. Nicola Pierpaoli di Firenze
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

Genoa-Reggina Empty Re: Genoa-Reggina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.