Julio e Catasto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ahhhhhhhhh... i bei tempi!!!

3 partecipanti

Andare in basso

ahhhhhhhhh... i bei tempi!!! Empty Re: ahhhhhhhhh... i bei tempi!!!

Messaggio  Julio Mar 23 Dic 2008, 23:24

Su youtube ho trovato questo video, in cui vi è un riassunto della stagione '94-95, anno in cui eravamo in C-1 e alla fine riuscimmò a tornare in serie B. Mattatori di quell'anno Aglietti e Pasino. Fu la prima volta che andai al Granillo, all'età di 7 anni, allora affrontavamo il Siracusa. Finì 0-0.

Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

ahhhhhhhhh... i bei tempi!!! Empty Re: ahhhhhhhhh... i bei tempi!!!

Messaggio  BluVelvet Mer 17 Dic 2008, 03:47

Molta gente rimane incredula o mi insulta quando dico loro che quando ascolto l'inno della Reggina mi viene la pelle d'oca e quasi scoppio in lacrime,ma è la sacrosanta verità e francamente sono io a rimanere stupito dell'incredulità di questa gente.
La Reggina non è una semplice squadra di calcio,per me la Reggina è qualcosa di più,è credere insieme ad altre 30.000 persone che ogni anno qualcosa di piccolo può battersi contro qualcosa di grande e farcela,è sentirsi uniti per rappresentare in quel momento una città che quotidianamente soffre ma che ogni domenica in quelle due ore è uguale se non migliore delle altre città d'italia,è ridere e dopo qualche minuto piangere e dopo ancora esultare e ancora restare delusi ...
Sinora nella mia vita non ho ben capito a quale religione,partito,classe sociale o etica appartenere ma so con certezza che fino alla fine la mia squadra è e sarà sempre la Reggina!
Per la gente che non comprenderà questo post o addirittura lo deriderà sinceramente provo indifferenza perchè personalmente nella vita so che posso credere in qualcosa ... loro non lo so ...

FORZA REGGINA!!! Very Happy Very Happy Very Happy
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 37
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

ahhhhhhhhh... i bei tempi!!! Empty ahhhhhhhhh... i bei tempi!!!

Messaggio  fissaculeggi Sab 13 Dic 2008, 18:14

ma vi ricordate com'eravamo belli??
torneremo mai quelli di un tempo??
X chi non sapesse...non ricordasse...o semplicemente un nostalgico come me....ecco cosa intendo.... Very Happy
shaaaaaauuuu

fissaculeggi

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

ahhhhhhhhh... i bei tempi!!! Empty Re: ahhhhhhhhh... i bei tempi!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.