Julio e Catasto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esonero Orlandi, dite la vostra....

4 partecipanti

Andare in basso

Esonero Orlandi, dite la vostra.... Empty Re: Esonero Orlandi, dite la vostra....

Messaggio  Squanto Mar 16 Dic 2008, 22:16

Anch'io ci tengo a ringraziare Orlandi per la salvezza dello scorso anno... Non finirò mai di ringraziarlo e non gli imputo chi sa quale colpa per la nostra attuale posizione di classifica. Tuttavia sono d'accordo col suo esonero, ma sono molto diffidente sul nome del successore. Pillon non mi piace, ma spero di ricredermi. E spero che dia la scossa giusta alla squadra e all'ambiente.
Squanto
Squanto

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 37
Località : Segreta

http://www.squanto.it

Torna in alto Andare in basso

Esonero Orlandi, dite la vostra.... Empty Ciao Mister

Messaggio  BluVelvet Mar 16 Dic 2008, 20:11

Anche io vorrei unirmi ai saluti per il Mister Nevio Orlandi e ringraziarlo ma esclusivamente per la salvezza dell'anno scorso ... quest'anno sinceramente ha fatto più danni che altro anche se ovviamente la colpa per la nostra situazione in classifica non è esclusivamente sua ma anche del presidente che finora non ha formato una rosa competitiva ma si sa ... LiLLo i colpi li fa a Gennaio ...
Un vecchio detto recitava così "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che perde ma non quel che trova" ... Personalmente credo che se si doveva ingaggiare Pillon a questo punto era meglio tenere Orlandi,sono convinto,e spero di sbagliarmi,che Pillon non ci farà fare alcun salto di qualità ma saranno i tanto sperati acquisti di Gennaio a salvarci ...
... Ciao Nevio alla prossima @@@
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 37
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

Esonero Orlandi, dite la vostra.... Empty Re: Esonero Orlandi, dite la vostra....

Messaggio  Julio Mar 16 Dic 2008, 19:30

Io volevo solamente ringraziare mister Nevio Orlandi per la miracolosa salvezza dello scorso anno e per la professionalità e signorilità con cui ha condotto la squadra fino a oggi. Spero che con l'arrivo di Pillon si dia una scossa all'ambiente, ma credo che comunque saranno determinanti gli interventi da fare nel mercato di gennaio, quando sarà possibile sfoltire la rosa e prendere come primo obiettivo un difensore d'esperienza.
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

Esonero Orlandi, dite la vostra.... Empty Esonero Orlandi, dite la vostra....

Messaggio  Catasto Mar 16 Dic 2008, 15:34

Alla fine, dopo la sconfitta interna contro la Cassdoria, il Presidente Foti ha deciso di esonerare Mister Orlandi. Dite la vostra....
Catasto
Catasto

Messaggi : 142
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 38
Località : GHEDI ( BS )

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

Esonero Orlandi, dite la vostra.... Empty Re: Esonero Orlandi, dite la vostra....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.