Julio e Catasto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

campagna acquisti mercato invernale

4 partecipanti

Andare in basso

campagna acquisti mercato invernale Empty Re: campagna acquisti mercato invernale

Messaggio  fissaculeggi Mer 18 Feb 2009, 19:48

Julio ha scritto:Lillo Foti ha perso la bussola. E' già due anni ormai, e lo si vede da come ha condotto sia la campagna acquisti dell'anno scorso, e sia quest'ultima. Mai, e ripeto mai, avrei immaginato di vedere la rosa della Reggina composta da 27 calciatori, ossia 27 stipendi. Era tornato Gabriele Martino, a cui era stato affidato il difficile compito di sfoltire l'organico nel mercato di gennaio, e nel contempo di fare gli acquisti mirati per ridurre al minimo le deficienze strutturali della squadra. Obiettivo non raggiunto, l'unico acquisto è stato lo svincolato Krajicik e il ritorno di Kras (primavera), e sono stati ceduti Tognozzi (prestito al Brescia) e Toscano (primavera, al Barletta). Probabilmente si è deciso di non fare acquisti rischiosi, tipo quelli che fece a suo tempo l'FC Messina Peloro, che nonostante ingaggi importanti retrocesse, ritrovandosi poi a sopportare delle cifre non più sostenibili. Conosciamo Foti, e sappiamo che di fronte all'interesse dell'azienda Reggina Calcio non c'è acquisto che tenga. Forse è meglio retrocedere così, con una situazione economica stabile, quindi in grado di ricostruire un organico competitivo adeguato ad una pronta risalita. Il presente dice che servono 8 vittorie ed 1 pareggio. Ce la faremo? Siamo abituati ai miracoli..ma la dea bendata ogni tanto potrebbe voltarci le spalle.

è evidente che ci sono delle difficoltà oggettive.... asdasdasd...propongo lillo frontman del bagaglino!!

fissaculeggi

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

campagna acquisti mercato invernale Empty Re: campagna acquisti mercato invernale

Messaggio  Julio Mar 03 Feb 2009, 20:41

Lillo Foti ha perso la bussola. E' già due anni ormai, e lo si vede da come ha condotto sia la campagna acquisti dell'anno scorso, e sia quest'ultima. Mai, e ripeto mai, avrei immaginato di vedere la rosa della Reggina composta da 27 calciatori, ossia 27 stipendi. Era tornato Gabriele Martino, a cui era stato affidato il difficile compito di sfoltire l'organico nel mercato di gennaio, e nel contempo di fare gli acquisti mirati per ridurre al minimo le deficienze strutturali della squadra. Obiettivo non raggiunto, l'unico acquisto è stato lo svincolato Krajicik e il ritorno di Kras (primavera), e sono stati ceduti Tognozzi (prestito al Brescia) e Toscano (primavera, al Barletta). Probabilmente si è deciso di non fare acquisti rischiosi, tipo quelli che fece a suo tempo l'FC Messina Peloro, che nonostante ingaggi importanti retrocesse, ritrovandosi poi a sopportare delle cifre non più sostenibili. Conosciamo Foti, e sappiamo che di fronte all'interesse dell'azienda Reggina Calcio non c'è acquisto che tenga. Forse è meglio retrocedere così, con una situazione economica stabile, quindi in grado di ricostruire un organico competitivo adeguato ad una pronta risalita. Il presente dice che servono 8 vittorie ed 1 pareggio. Ce la faremo? Siamo abituati ai miracoli..ma la dea bendata ogni tanto potrebbe voltarci le spalle.
Julio
Julio

Messaggi : 166
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 37

http://www.julioecatasto.com

Torna in alto Andare in basso

campagna acquisti mercato invernale Empty Re: campagna acquisti mercato invernale

Messaggio  BluVelvet Mar 03 Feb 2009, 03:56

Buona Sera a tutti gli utenti di www.julioecatasto.com,
personalmente seguo la Reggina da quando ero alto meno di un metro,non che adesso lo superi di molto,e credo che in ventidue anni di vita un paio di esperienze le ho fatte,amori,amicizie,delusioni,gioie,lavoro,sport,ma credo che dopo il bene della mia famiglia l'amore che io provo da più di dieci anni per la Reggina sia la cosa più duratura nella mia breve vita,adesso è chiaro che dopo la famiglia c'è l'amicizia ma solo per ragioni di tempo la passione è la seconda cosa più duratare nella mia vita.
Posso ricordare ancora la prima partita vista nel lontano 1995,allo "Stadio Comunale" di Reggio Calabria si affrontarono Reggina e Siracusa,squadra che,ancora ricordo,indossava delle sgargianti divise blu,con risultato finale di 1 a 1 e promozione in Serie B per la Reggina di Aglietti e Pasino.
Poche sono le cose che mi fanno o mi hanno fatto salire il cuore in gola e commuovere,l'amore per la mia famiglia,l'amore che ho provato per delle ragazze,il bene che provo per i miei amici,ma tra queste c'è quel piccolo istante che si ripete almeno due o tre volte durante ogni partita,quei tre secondi in cui la palla passa dal centrocampista all'attaccante,e già in quel momento senza accorgermene sono già in piedi,l'attaccante entra in aria,dribbla,poi tira,in quel momento tutti e ripeto tutti chiudiamo gli occhi per un millesimo di secondo per poi riaprirli vedere la palla in fondo alla rete e sentirsi tutti un'unica cosa,perchè gioiamo tutti per lo stesso motivo,quanto la palla entra in porta e il capitano Ciccio Cozza come di consueto alza il braccio al cielo per festeggiare non esiste più nulla,i nostri problemi per quei tre secondi non ci sono più,nè il lavoro,nè lo studio,nè la vita in quegli interminabili tre secondi sono nella nostra mente e nel nostro cuore,c'è solo la passione che ci accomuna,c'è solo la Nostra Reggina!!!Personalmente resterò molto deluso se la Reggina dovesse retrocedere,forse,come ho fatto quando accadde nello spareggio contro l'Hellas Verona,piangerò anche,ma resterebbe dentro me la mia passione,resterebbero tutti i momenti belli o brutti che la mia squadra mi ha fatto vivere,a prescindere da chi in quel momento vestita quella maglia amaranto,perchè la maglia amaranto la veste solo chi la Reggina l'ha proclamata parte della sua vita,la vestiamo noi che gioiamo e protestiamo con il cuore e con sincerità.
Infine vorrei chiudere dicendo che anche io credo che quest'anno la strada verso la permanenza in Serie A sia più che difficoltosa,ma i miracoli sportivi più di una volta si son vestiti di amarando chissà che anche quest'anno non accada e se dovesse andare diversamente ...

... sempre,comunque e dovunque ... FORZA REGGINA!!!
BluVelvet
BluVelvet

Messaggi : 156
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 37
Località : Reggio Calabria - Italia

Torna in alto Andare in basso

campagna acquisti mercato invernale Empty campagna acquisti mercato invernale

Messaggio  totò tHe_k1nG^U GGorilla Lun 02 Feb 2009, 23:21

Allìinizio di quest anno calcistico tutti ci siamo prefissati x la decima volta un obbiettivo ben preciso...tanto ke il Nostro Presidente usò come slogan una frase che diceva.. "VORREI UNA STELLINA TUTTA AMARANTO".Sapevamo ke avremmo dovuto lottare x raggiungere qst obbiettivo,che nessuno ci avesse regalato nulla,ma a noi tutto qst nn ci è mai interessato,xke sicuri dei nostri mezzi eravamo convinti di poter ancora dire la nostra.Nonostante anche Nick Amoruso lasciava lo stretto,l ottimismo riempiva il cuore e l anima di tutti i tifosi reggini...La stagione si è subito presentata difficile,tra errori arbitrali errori difensivi errori sotto porta..Dopo la fine del girone d andata nessuno di noi forse nemmeno il piu pessimista poteva mai immaginare la Reggina in una posizione di classifica così sconfortante..Ultimi a 7 lunghezze dalla ormai così chiamata SALVEZZA..C'era qualcosa da fare,forse cambiare qualcosa..MA COSA??L'ALLENATORE???mossa sbagliata...ma nn perchè lo dico io..ma xke lo dicono i numeri..e allora se si vuole mantenere la categoria cosa si dovrebbe fare??magari acquistare qualcuno..nessuno kiedeva Ronaldinho o Messi,ma pochi innesti,magari uno x reparto,anche x il morale della squadra della tifoseria deòòa città..fatto sta che siamo arrivati alla fine del mercato e se tutti si sono rinforzati (tutti e dico tutti NDR),xke la reggina non l ha fatto???Il prsidente continua a ripetere che ci salveremo..io ci ho sempre creduto e forse ci credo ancora anche se è davvero dura...Xo credo ke stavolta sarà durissima..tanto ke il pessimismo in me ha preso il sopravvento...speriamo bene!!
totò tHe_k1nG^U GGorilla
totò tHe_k1nG^U GGorilla

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 18.10.08
Età : 37
Località : gallico

http://badoo.com/tototheking/

Torna in alto Andare in basso

campagna acquisti mercato invernale Empty Re: campagna acquisti mercato invernale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.